Come posso controllare lo stato del mio ordine?

Ti notificheremo la consegna dopo il ritiro attraverso una comunicazione all’indirizzo e-mail indicato in fase di acquisto.
Lo stato dell’ordine è visualizzabile dopo aver effettuato il login al sito internet ed aver effettuato l’accesso al proprio account.

Posso cambiare indirizzo di spedizione dopo aver effettuato l’ordine?

La modifica di un ordine non può essere effettuata in autonomia ed è possibile solo in alcuni casi, a seconda dello stato dell’ordine.
Se desideri provare ad effettuare tale cambiamento contattaci via mail: info@uniquehome.it o tel: 0297804308

Posso annullare il mio ordine?

Puoi cancellare uno o più prodotti del tuo ordine contattandoci via mail/ telefone.
Attenzione: non possiamo più annullare l’ordine dei prodotti una volta che questi sono stati spediti. In tal caso, puoi sempre usufruire del diritto di recesso e restituirci i prodotti una volta consegnati.
Per maggiori informazioni, consulta la sezione “Come posso restituire un ordine” presenti sul sito.

Come avviene la consegna dei prodotti acquistati?

La consegna è effettuata dal corriere SDA. Tutte le spedizioni sono assicurate. Il costo della spedizione viene calcolato in base al raggiungimento del peso totale del pacco:
IN TUTTA ITALIA:
0-2kg: 10€
2-5kg: 15€
5-10kg: 20€
10-20kg: 25€
Spedizione gratuita per ordini superiori a 100€.
Per la merce disponibile provvediamo all’invio entro 3 giorni lavorativi dall’ordine e la consegna dovrebbe avvenire entro i 3-7 giorni lavorativi seguenti all’invio. Tutte le nostre spedizioni sono assicurate in caso di danneggiamento durante il trasporto, ed il ricevente e’ tenuto a ritirare il materiale firmando CON RISERVA la ricevuta del corriere. In caso contrario la Uniquehome si ritiene interamente esonerata da eventuali richieste di risarcimento e/o sostituzione merce danneggiata
Nel caso in cui, aprendo il pacco, dovesse trovare materiale danneggiato siete pregati di farci pervenire entro 24 ore fotografie dettagliate del pacco esterno ed interno, dell’imballaggio e infine dei prodotti danneggiati via email a info@uniquehome.it o al nostro whatsup +39 335 7898928 per aprire la pratica risarcimento.
Sara’ quindi nostra cura farvi recapitare un nuovo pacco in sostituzione.

Quali sono i metodi di pagamento disponibili?

– Bonifico Bancario
– Tramite PayPal si possono effettuare pagamenti con tutte le più usate carte di credito, di debito e prepagate del circuito Visa, Visa Electron, PostePay, Mastercard, American Express, Carta Aura, con fondi del proprio conto nel caso si possegga già un account PayPal e con la carta PayPal.
La sicurezza è garantita dalla avanzata tecnologia usata con criptazione dei dati su server sicuri SSL.

Come posso restituire un ordine?

Se, per qualsiasi motivo, non sei soddisfatto del tuo ordine puoi chiederne il rimborso e restituirlo.
Disponi di 15 giorni lavorativi, a partire dalla ricezione del tuo pacco, per informarci della tua intenzione di rispedirci uno o più prodotti e per rinviarci il tuo pacco.
Le spese e i rischi legati alla rispedizione sono a tuo carico. Di conseguenza è nel tuo interesse conservare tutte le prove della restituzione. Ti consigliamo di inviare gli articoli con una spedizione di tipo raccomandato o con qualunque altro mezzo che permetta di avere una prova della rispedizione. Queste ricevute di spedizione dovranno contenere le seguenti informazioni: indirizzo del destinatario, data di spedizione e numero del pacco.
1. Inviate una mail all’indirizzo info@uniquehome.it indicando il numero di ordine e la merce che desiderate restituire
2. Invieremo alla vostra email il NUMERO DI RESTITUZIONE
3. In un pezzo di carta scrivete il numero di restituzione che avete ricevuto indicando se desiderate sostituire la merce o se volete essere rimborsati e inseritelo nel pacchetto
4. Impacchettate in modo che la merce sia sicura e non possa danneggiarsi
5. Spediteci la merce

Come avviene il rimborso a seguito di un reso?

Effettuiamo il rimborso entro un termine massimo di 72 ore lavorative a partire dalla data di ricezione del pacco. Ti sarà inviata un’ e-mail di conferma del rimborso.
Effettuiamo un riaccredito secondo la modalità di pagamento utilizzata per la registrazione del tuo ordine.
A seconda del metodo di pagamento, le tempistiche relative all’accredito dell’importo possono essere diverse:
– Carta di credito/debito: la tua banca può impiegare fino a 30 giorni per restituire l’importo. Puoi richiedere l’estratto dei movimenti della tua carta per visualizzare l’accredito. Dovrai metterti in contatto con la tua banca per sapere la data esatta nella quale l’accredito sarà disponibile
– PayPal: l’accredito sarà disponibile nel tuo account PayPal entro le 48 ore successive all’input del rimborso
– Bonifico bancario: