Termini e Condizioni

Siamo sempre aperti. Potete ordinare 24 ore su 24, 7 giorni su 7, 365 giorni all’anno.

PAGAMENTI

Il negozio di UNIQUE HOME prevede due metodi di pagamento:
– Bonifico Bancario
– PayPal

PER GARANTIRE AI NOSTRI UTENTI IL MASSIMO DELLA SICUREZZA I PAGAMENTI CON CARTA DI CREDITO VERRANNO PROCESSATI DAI SERVER DI PAYPAL.
RICORDATE CHE NON E’ NECESSARIO AVERE UN ACCOUNT PAYPAL PER PAGARE: CHI NON AVESSE UN ACCOUNT PUO’ PAGARE INSERENDO I PROPRI DATI ED I DATI DELLA CARTA DI CREDITO SENZA CREARE UN ACCOUNT.

INVIO E CONSEGNA DELLA MERCE

Il negozio utilizza posta prioritaria e/o corriere espresso per la maggior parte degli ordini.
Per la merce disponibile provvediamo all’invio entro 3 giorni lavorativi dall’ordine e la consegna dovrebbe avvenire entro i 3-7 giorni lavorativi seguenti all’invio.

STATO DELL’ORDINE

Lo stato dell’ordine è visualizzabile dopo aver effettuato il login al sito internet ed aver effettuato l’accesso al proprio account.

DIRITTO DI RECESSO

Il consumatore che intenda esercitare il diritto di recesso di cui all’articolo 4 (Decreto Legislativo 15 gennaio 1992, n° 50) deve darne comunicazione a UNIQUE HOME con una raccomandata con ricevuta di ritorno entro 7 (sette) giorni dalla data di ricevimento della merce. 
La merce deve essere restituita perfettamente integra e a spese del consumatore entro i successivi 7 (sette) giorni. UNIQUE HOME rimborserà il consumatore entro 30 (trenta) giorni dal ricevimento della comunicazione di recesso.

RESTITUZIONE

Potete restituire la merce ordinata entro 15 giorni dalla ricezione della stessa e verrete rimborsati dell’intero importo dell’ordine (senza i costi di spedizione) esclusivamente a queste condizioni: la merce deve essere esattamente come vi è stata inviata, con la confezione intatta.
Per far ciò seguite questi semplici passaggi:

1. Inviate una mail all’indirizzo info@uniquehome.it indicando il numero di ordine e la merce che desiderate restituire
2. Invieremo alla vostra email il NUMERO DI RESTITUZIONE
3. In un pezzo di carta scrivete il numero di restituzione che avete ricevuto indicando se desiderate sostituire la merce o se volete essere rimborsati e inseritelo nel pacchetto
4. Impacchettate in modo che la merce sia sicura e non possa danneggiarsi
5. Spediteci la merce

Gli oggetti devono essere nella condizione originale, non danneggiati, con confezione intatta e con tutti gli accessori.

CANCELLAZIONE

Se volete cancellare un vostro ordine contattate lo store all’indirizzo e-mail: info@uniquehome.it
Nel caso in cui avessimo già provveduto ad inviarvi la merce dovrete seguite la procedura di restituzione descritta qui sopra.

RIMBORSO

Ricevuta la merce da voi inviata e processata la richiesta vi notificheremo via e-mail l’avvenuto rimborso.
Nel caso in cui la restituzione della merce sia dovuta ad un nostro errore vi verrà rimborsato l’importo dell’ordine includendo anche le spese di spedizione.